Sposissimevolmente 7 e 8 Ottobre 2017

‘Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo. Qualcosa di prestato, qualcosa di blu. E una moneta da sei pence nella scarpa.’

Nel 2017 Sposissimevolmente gioca tra superstizione e curiosità e accompagna i futuri sposi nell’organizzazione di un matrimonio a prova di tradizione tra nuove mode e altri tempi… Perché l’amore é pura magia !

 

Saremo anche noi presenti alla diciottesima edizione di Sposissimevolmente, il prossimo 7 e 8 ottobre in Villa Foscarini Rossi a Stra – Riviera del Brenta – INGRESSO GRATUITO!

Vi aspettiamo insieme alle nostre carrozze, punto di forza e nostro vanto. Ci piace pensare di potervi accompagnare nel vostro giorno più bello, rendendolo ancora più speciale.

Avete mai pensato di farvi ingresso tra i vostri invitati su una carrozza degna del più bel matrimonio regale? Noi possiamo realizzare per voi questo desiderio. Il nostro cocchiere vi scorterà sulla carrozza che preferite, dalla classica e maestosa Victoria trainata da cavalli bianchi, per farvi sentire principi e principesse, fino a modelli più originali come la nostra Dottorina.

La carrozza che sceglierete sarà decorata per l’occasione nello stile del vostro evento e ogni particolare verrà curato nel dettaglio.

I sogni son desideri.. Ma al Criollo vi aiutiamo a realizzarli!
Vi abbiamo incuriositi? Allora venite a trovarci a Sposissimevolmente, Vi aspettiamo!

 

>> TORNA ALLA SEZIONE NEWS ED EVENTI